Group: »J u l y; Posts: 8740 Location: {ROMA caput mundi... e MONTEROTONNO pe' secundi™
Status:
Secondo me: inimitabile U___U apparte gli scherzi... una caccola che non merita di essere circondata da persone speciali cm voi. Secondo Hachina: Corretta. non la conosco molto, però dato che oggi un suo gesto mi ha ha fatto veramente piacere allora il primo aggettivo che mi viene è stato questo. spero di conoscerla ^______^
Secondo Ciffy: è la mia mamma.. non ha bisogno di descrizioni, sarei fin troppo imparziale (L)
Secondo Pukky: nn la conosco bene.
Secondo Kris: Mi dispiace non abbiamo avuto occasioni XD
Secondo Vero: sei te sei strana XD non ti ho mai capita perchè mi sorprendi sempre... hai un carattere tutto tuo ma ovviamente bellissimo *-*
«Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo i miei che ancora si amano, e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ci penso più ho paura e se domani cambia il vento che farò? E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso, perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»
Wishes really can come true if you want them to...
Group: »J u l y; Posts: 8740 Location: {ROMA caput mundi... e MONTEROTONNO pe' secundi™
Status:
Secondo Ivy: julyyyyyyy quando penso a te ricordo quel bastardo dei sonorHa ahahah cioè 6 troppo forteeeeeeee
Secondo Susy: Ecco july è una persona che mi piacerebbe tanto conoscere perchè a pelle mi piace tantissimo...speriamo di averne occasione
Secondo Dama: anche lei mi sa di rockeggiante (e spumeggianteeee) "When we start to rock we never | Want to stop again." metallica
Secondo BeliBeli: Juli tende anche lei a non mettersi in mostra.Preferisce fare le cose con l'anonimato e lasciare però il suo segno nel cuore di tutti.
Secondo HilfA: auahu,sensazionale,semplicemente e io ti adoro.Non vedo l'ora di riabbracciarti! (L)
Secondo la Stefy: con july nn parliamo molto, ma come lei sa io la leggo sempre e le voglio un bene ke nemmeno si immagina!!
Secondo Buffy: Instancabile. Mi piace molto di July come segue i suoi amati Finley..una vera fan !
Secondo Shtellina: ò.ò ò.ò ò.ò ò.ò {molto illuminante, ndr}
«Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo i miei che ancora si amano, e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ci penso più ho paura e se domani cambia il vento che farò? E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso, perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»
Wishes really can come true if you want them to...
Group: »Family; Posts: 26254 Location: {dal cuore di Xilofolandia e da BauLandia <3} dalla casa di pao u.u
Status:
ti invado questo spazio u.u vorrei aggiungere qualcosa <3
Giulia, G., July sei tu. Non posso descriverti perchè ogni parola non ti farebbe giustizia. Te, senza il tuo pessimismo, i tuoi sogni, i tuoi amori impossbili, non sei saresti più tu. Non saresti la Giulia che conosco. La Giulia diversa dalle altre Giulie perchè la mia G. non ha eguali. Il destino al volte si diverte a farmi soffrire, ma ci ha fatto incontrare per sostenerci l'un l'altra nei momenti difficili.
ps.I love You <3
La notte ti porta consiglio magari domani stai meglio ed ogni cosa ti sembra cambiata ma forse tu non l'avevi osservata Il cielo col buio è un presepe le case diventano piccole ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a piangere per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole Da qui sento che la nostra lontananza è una domanda senza risposta come la tua pelle sempre pura fresca come l'aria ma c'è un deserto troppo arido di silenzio che prese posto al sentimento sono errori che ti ho nascosto..credo MI MANCHI ♥
«I love the way you hold my hands, I miss ALL my time with You»