taratatatatatatatta
ecco a voi vi presento i miei due bellissimi bimbi

il primogenito è quello a destra (il tipo rosa e truzzo x capirci xD)
il suo nome è Agidulfo (Patrizio per gli amici xD) ed è nato il 13 mazo 2008 alla c'art di via del corso U_U
è dolce ed affettuoso... forse un po' idiota xD... xò il suo papino (ke sarei io) gli vuole tanto bene e lo porta sempre con se a fare le passeggiate al parco *___________*
ah ovviamente è un truzzo da paura e già il giorno dopo essere nato ballava "i'm too sexy for my shirt" insieme alla zia!!! xD
il secondogenito invece è questo qui

si chiama Cesare Astolfo, è nato il 25 marzo 2008 nella fumetteria di monterotondo dopo un parto lungo e sofferto (prematuramente perchè doveva nascere a giugno!)...
è ancora molto piccolo ma è già chiaro che la sua vita sarà all'insegna del dark!!! infatti già da appena nato ha subito dei traumi molto gravi (è stato sbattuto al muro + volte, è stato usato x pikkiare la zia, è volato dalla finestra della classe, ha sbattuto contro la lampada al neon xD) che lo hanno portato verso questa strada
ma nonostante la sua indole oscura è molto affettuoso e ha bisogno d molte cure e di tnt tnt tnt amore...
fin'ora è il preferito fra i due bimbi (dai cm si fa a resistere a quel musetto dolce?! <3)
e presto i gemelli....
Ottaviano e Ottaviana... saranno tremendamente patatosi... qst già lo sappiamo =D
saranno hippie e accannati...
e dovrebbero nascere a luglio
quindi x ora sono ancora WORK IN PROGRESS xD
«Tutto ciò che ho,
due fogli e una canzone sopra un tavolo
i miei che ancora si amano,
e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu.
Poi salgo in macchina e ci penso
e più ci penso e più ci penso più ho paura
e se domani cambia il vento che farò?
E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso,
perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»