Group: »J u l y; Posts: 8740 Location: {ROMA caput mundi... e MONTEROTONNO pe' secundi™
Status:
L 'essenza della perfetta amicizia sta nel rivelarsi profondamente all 'altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò che si è veramente
«Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo i miei che ancora si amano, e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ci penso più ho paura e se domani cambia il vento che farò? E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso, perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»
Wishes really can come true if you want them to...
Group: »J u l y; Posts: 8740 Location: {ROMA caput mundi... e MONTEROTONNO pe' secundi™
Status:
SIAMO UN'UNICA REALTà.
eccoti come un uragano di vita e sei qui non so come tu sia riuscita prendermi dal mio sonno scuotermi e riattivarmi il cuore ps. Guarda gli interessi <3 pps. confusione più totale ç__ç pps. AUGURI <3
This is home now I'm finally where I belong...♥
«Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo i miei che ancora si amano, e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ci penso più ho paura e se domani cambia il vento che farò? E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso, perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»
Status:
sl quando ti allontani da qualks capisci veramente quanto è importante x te..... grazie d'esistere
Status:
Da ciffs:
CITAZIONE
I love you<3 sembrerà banale, scontato ormai, te l'ho detto inifinite volte e te lo direi altre tante... Sono due anni che fai parte del mio vivere, due anni in tua compagnia tra risate e lacrime tu mi hai sempre sostenuto, sei la mia certezza, la mia costante, il mio punto di rifermento. Oggi è un giorno come un altro per ricordati quanto ti voglio bene, come un'amica, come una "mamma" perchè è così che noi abbiamo cominiciato...La nostra "fusione", il nsotro incontro, breve ma intenso come due protagoniste dei film che rincorrono l'un l'altra per finire in un magnifico abbraccio, sensazione stupenda, emozione unica... Sei sempre stata un'influenza positiva come una mamma per la figlia... Non smetterò mai di ringraziati per ciò che hai fatto, quello che fai e quello farai; ti vedo nel mio futuro e lo sai che io sono d'insicurezza cronica. Vivo solo di te, di ogni gesto che fai, di quegli attimi che tu soltanto mi dai, ogni giorno di più sai convicermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui con me
Da Hacha:
CITAZIONE
Labile è il mio animo quando barcollo, in equilibrio precario, sul filo delle mie paure. Non trovo solidità nei giorni in cui è lo sgomento a tradire la fiducia in me stessa. Non trovo fermezza quando il dubbio prende possesso della volontà del mio cuore. Come un equilibrista senza equilibrio mi aggrappo all'illusione di poter spiccare il volo un istante prima della caduta. Cadere, in fondo, è solo un inganno dei sensi. Cadere è un allucinazione dell'animo.
Status:
la mia geme
CITAZIONE
Per tu e io siamo Geme U.U anche se insisto nel dire che sei più bona tu, ossì u.u <3
le deliranti Ika e Miry <3
CITAZIONE
e che si fa ò.ò ? ora son gelosa io ò.ò i cuoricini voglio metterteli anche io ♥ e scusami se non li ho messi prima ù_____ù ERANO SOTTOINTESI ù_ù
Gelosona Finleiosa ecco i tuoi cuoricini: <33333333333333333333333