Group: »J u l y; Posts: 8740 Location: {ROMA caput mundi... e MONTEROTONNO pe' secundi™
Status:
to be continued........
«Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo i miei che ancora si amano, e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ci penso più ho paura e se domani cambia il vento che farò? E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso, perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»
Wishes really can come true if you want them to...
Group: »J u l y; Posts: 8740 Location: {ROMA caput mundi... e MONTEROTONNO pe' secundi™
Status:
continua^^...
«Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo i miei che ancora si amano, e poi ci sei TU, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ci penso più ho paura e se domani cambia il vento che farò? E non mi importa che al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso, perchè potrà cambiare il vento, ma noi no.»
Status:
quasi finito non temete ...
Group: »Family; Posts: 26254 Location: {dal cuore di Xilofolandia e da BauLandia <3} dalla casa di pao u.u
Status:
nuooooooooooooooooooooo pure quiiiiiiiiiiii xD XD
anke me volere essere U.U
La notte ti porta consiglio magari domani stai meglio ed ogni cosa ti sembra cambiata ma forse tu non l'avevi osservata Il cielo col buio è un presepe le case diventano piccole ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a piangere per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole Da qui sento che la nostra lontananza è una domanda senza risposta come la tua pelle sempre pura fresca come l'aria ma c'è un deserto troppo arido di silenzio che prese posto al sentimento sono errori che ti ho nascosto..credo MI MANCHI ♥
«I love the way you hold my hands, I miss ALL my time with You»
Status:
Group: »Friend; Posts: 13550 Location: Anywhere but here.
Status:
noooo ma che belliiiiiii sei bravissima ^^
«Silence is a scary sound» domani tutto si risanerà.La vita tornerà gradevole.ma ora, in fondo alla voragine, è dura come non è stata mai. BLOG|PORT|LASTFM
Marita mia sono spettacolari i tuoi disegni! e poi cn Pedrito Ummmm XD (gli faresti quello che martina fa all'uomo prova XD) ma lo sai che però sono gelosa?U_U ma sò che non mi tradiresti mai ^____^ cmq I (L) U Tua Moglia